Santarelli mette nel mirino la Supercoppa: “Roster importante, per me difficile scegliere”

Sandlovers_LEADERBOARD
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di Redazione

Queste la parole di Daniele Santarelli, al termine della vittoria dell’Imoco Conegliano contro la Saugella Monza, riportate dal Gazzettino di Treviso:
“Abbiamo bisogno di provare e riprovare, per oliare i nostri meccanismi e arrivare pronti al prossimo appuntamento. Sono giornate di lavoro molto intenso visto che sono tornate da poco le ragazze delle Nazionali e possiamo finalmente allenarci tutte insieme, con il gruppo al completo. Ho un roster molto importante, la società ha lavorato molto bene: è difficile per me ogni giorno scegliere, anche se per il momento è un po’ più semplice visto l’infortunio di Raphaela Folie”.

Allenamenti importanti anche in prospettiva Champions League, dove la sorte, per l’ennesima volta, ha voluto mettere insieme due italiane insieme con Lodz e Schwerin:
“Ormai per Conegliano è un’abitudine sorteggiare una squadra italiana; quest’anno è toccato a Scandicci e vorrà dire che faremo anche quest’altra esperienza. Sarà un girone bello e divertente. Ma ci penseremo dopo la Supercoppa di sabato”. 

Spalding_Leaderboard