La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è presentata

LEAD_UNES_VGoloso-Pasqua2019
Ufficio Stampa Chieri

Di Redazione

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2018/2019 di A1.

Ospiti della prestigiosa e storica sede di Reale Mutua a Torino, squadra e staff si sono presentati alla stampa intervenuta per l’occasione.

«Abbiamo deciso di sostenere con entusiasmo la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76, sia perché consideriamo l’attività sportiva un importante strumento per preservare la propria salute sia perché le atlete sono un magnifico esempio di competizione sana e corretta, principi che da sempre noi condividiamo. 

Siamo sicuri che la squadra, piena di talenti e con una forte personalità, sarà premiata per l’impegno e la disciplina che sta dimostrando di saper sfoderare».

Questi i principi esposti dal Direttore Generale di Reale Mutua, Luca Filippone, il quale ha poi ceduto la parola a Lucio Zanon di Valgiurata in rappresentanza dello storico title-sponsor biancoblù, il Gruppo Fenera: «Un progetto concreto iniziato da lontano, ma che in sole nove stagioni ha raggiunto un ambizioso risultato».

Sono poi intervenuti: il Presidente del Chieri ’76, Filippo Vergnano, che si è detto orgoglioso della crescita societaria e di come adesso leghi il suo nome a due importantissime realtà; coach Luca Secchi che ha ripercorso il passaggio dalla promozione all’ormai imminente esordio nella maggior serie italiana; ha poi concluso il capitano Sara De Lellis, che, spronata dalle emozioni in chiusura della scorsa stagione, vuole ripartire assieme alla sue compagne da dove lasciato proprio lo scorso maggio.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard