Ortona a caccia di riscatto contro Grottazzolina

Sandlovers_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Ortona

Di Redazione

Il posticipo di domenica 21 ottobre, alle ore 19.00, sarà la prima di due trasferte consecutive per i ragazzi impavidi, che dopo aver steccato nell’esordio contro Bergamo, sono impazienti di mostrare il loro vero volto.

Non che sia però cosa semplice.

Grottazzolina è una squadra tosta che può disporre di importanti individualità quali sono gli schiacciatori cubani Poey e Centelles Rosales.

È una squadra profondamente rinnovata, quella della Videx. Sono stati nove gli arrivi nella scorsa estate e dieci le partenze.

Dalla squadra Quatariota AL-HILAL fa ritorno “a casa” Raydel Poey che già aveva militato nella formazione marchigiana nella stagione 2016/2017. Lo schiacciatore cubano, però, questa volta porta con sé il connazionale, compagno di reparto (e di squadra) Hiroshi Centelles Rosales con il quale forma una temibile coppia d’attacco.

Nulla da segnalare in Casa Impavida.

La squadra si allena a ranghi completi e le intese si vanno consolidando.

«Andiamo a Grotta con la consapevolezza di incontrare una squadra che dopo aver vinto la prima di campionato, nonostante l’assenza di un pezzo grosso quale è Poey, sulle ali dell’entusiasmo di certo vorranno vendere cara la pelle.

D’altro canto noi abbiamo voglia di riscattarci dalla prova incolore che abbiamo disputato nella prima di campionato. Sarà il campo a decidere quale delle due squadre uscirà vincitrice, ma posso garantire che noi ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato importante che ci darebbe maggiori stimoli a far bene».

I precedenti tra le due squadre raccontano di un bilancio in perfetta parità. Su due incontri giocati le vittorie sono divise equamente tra le squadre, una a testa e con il medesimo punteggio di 3-0.

Queste le altre gare in programma per la seconda giornata del GIRONE BLU:

Sabato 20 ottobre, ore 17.00:
Club Italia CRAI Roma – Pag Taviano

Sabato 20 ottobre, ore 20.30:
Tinet Prata Pordenone – Maury’s Ass. Tuscania
Gas Sales Piacenza – Elios Messaggerie Catania

Domenica 21 ottobre ore 18.00:
Olimpia Bergamo – Gioiella Gioia Del Colle
Materdomini Castellana Grotte – Pool Libertas Cantù
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Tipiesse Cisano Bergamasco
(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC