Bergamo verso il Memorial Brambilla Verga

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
Volley Bergamo

Di Redazione

Due appuntamenti da segnare in agenda questa settimana: l’arrivo a Bergamo di Hannah Tapp e il “Memorial Brambilla Verga”, dove la Zanetti Bergamo sarà protagonista nel fine settimana.

Si comincia mercoledì, con il primo allenamento della centrale americana, che sarà nella sala pesi della palestra Hello Fit in mattinata e poi al Palazzetto dello Sport di Bergamo per una seduta tecnica in serata, dalle 18.30“Sono emozionata – ha confessato preparandosi a lasciare gli Stati Uniti per volare in Italia – Sicuramente ci sono un sacco diincognite arrivando in una nuova squadra e in una nuova città, ma sarà un’avventuraPossiamo fare bene e sono entusiasta di iniziare a integrarmi con la squadra”.

E proprio per accelerare i tempi di integrazione di Tapp, ecco che nel fine settimana la Zanetti Bergamo prenderà parte al quadrangolare che si disputerà nel Palazzetto di Ostiano (Cr).

La prima sfida sabato alle 17 contro la Millenium Brescia. Domenica le finali. Oltre alle rossoblù e alle bresciane, ci saranno Casalmaggiore e Firenze.

il Programma del torneo:
sabato 6 ottobre
ore 17.00: Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia
ore 20.00: VBC Pomi Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze
domenica 7 ottobre
ore 15.30: finale 3°-4° posto
ore 18.00: finale 1°-2° posto

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD