Clai Imola: festa di inizio anno

Sandlovers_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Imola

Di Redazione

Grande successo per la Festa di inizio anno 2018/2019 della Csi Clai Imola, che si è svolta sabato 22 settembre presso l’Hotel Olimpia di Imola.

Circa 300 i partecipanti al ritrovo di tutte le squadre, con gli allenatori, i dirigenti ed i genitori delle ragazze che hanno assistito alla presentazione di tutte le formazioni.

Clima disteso, amichevole, con diversi momenti di ilarità e divertimento: il referente Eventi & Marketing Fabio Ghiselli, l’ottimo padrone di casa, ha intervallato gli interventi dei dirigenti, a partire dal nuovo Presidente Stefano Mongardi, quindi Stefania Albonetti, Mauro Ricci Maccarini, Massimo Cavalli e Lorenzo Malavolti, il responsabile del settore minivolley.

Ospite d’onore il Presidente della Coop. Clai Salumi di Sasso Morelli, storico partner della prima società di pallavolo imolese.

Uno dei momenti maggiormente toccanti della manifestazione ha visto protagonista Cristiano Spadoni, il primogenito di Francesco Spadoni ed Anna Loreti, anime storiche e fondatori della Clai Imola: in occasione della Festa di inizio anno della stagione che porterà, nel 2019, ai festeggiamenti per i 50 anni di attività della società, Anna e Francesco hanno desiderato lasciare il seguente messaggio a tutti i dirigenti, gli allenatori ed alle atlete:

“Oggi non possiamo essere qui con voi e ne siamo rammaricati. Sappiamo che ogni inizio stagione porta con sé emozioni e attese.

Vorremmo chiedere ad allenatori e dirigenti di continuare ad avere a cuore la Persona. Questo è lo spirito che ci ha animato 50 anni fa ad avviare l’attività. Abbiate un occhio di riguardo per le bambine e le ragazzine più piccole, vera risorsa per il futuro della società.

E a voi ragazze, l’augurio di vivere un anno stupendo che non solo vi faccia crescere come atlete ma che sia un percorso di crescita personale. Anna e Francesco”.

Prossimo appuntamento per la Csi Clai Imola sarà l’organizzazione del torneo under 16 RESTART (giovedì 27 settembre alle ore 18,00 presso il Poliambulatorio Selice 102).

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE