Penultima settimana di preparazione per l’Lpm Bam Mondovì

Spalding_Leaderboard
Lpm Bam Mondovi
Credit Cristiano Silvestri

Di Redazione

Dopo una calda estate e tanto allenamento, per il gruppo dell’Lpm Bam Mondovì è arrivata la penultima settimana di preparazione, in vista del debutto nel campionato di Serie A2 Femminile.
Da metà agosto le pumine sono al lavoro per costruire il gruppo che promette di regalare emozioni ai tanti appassionati.
Una squadra che è stata rinnovata rispetto alla scorsa stagione e che ha dato ottimi segnali di amalgama, anche grazie alle tante occasioni per condividere insieme “la vita monregalese”.
Non ultima, la partecipazione dell’Lpm Bam Mondovì allo Sport in Piazza: pomeriggio dedicato ai più piccoli, dove i giovanissimi hanno potuto provare il volley, direttamente con le campionesse monregalesi della Serie A2! Un plauso al Comune di Mondovì, che ogni anno organizza questa bella giornata, per promuovere l’attività sportiva tra bambine e bambini.
L’inizio dell’autunno porta poi a Mondovì due allenamenti congiunti, che saranno utili test match, prima del fischio d’inizio stagionale, previsto per domenica 7 ottobre (ore 17.00) al PalaManera.
Mercoledì la formazione del Cus Torino (dalle ore 16.30 circa) e venerdì il team dell’Eurospin Pinerolo (dopo le 18.30) saranno infatti ospiti della compagine rossoblu, per mettere in campo gli ultimi accorgimenti tecnici e per valutare la situazione di gioco delle proprie squadre. Gli allenamenti, come sempre, saranno a porte aperte.
Si ricorda inoltre ai tanti tifosi dell’Lpm Bam Mondovì che è scattata la campagna abbonamenti, per seguire da vicino le gesta delle pumine: per maggiori info www.lpmpallavolo.it

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard