L’Argos Volley si presenta domani sera all’Oktoberfest Ciociaro

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Di Redazione

A riposo oggi gli atleti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora dopo l’ultimo test match in trasferta a Siena vinto al PalaEstra dell’Emma Villas per 4-0. Domani torneranno a lavoro agli ordini dei coach Barbiero e Colucci, ma anche del preparatore atletico Giacomo Paone e del fisioterapista Luigi Duro.

In palestra pesi si aprirà la settima settimana di preparazione al Memorial Nonno Gino in scena nel prossimo week end al PalaCoccia di Veroli, mentre durante la serata di lunedì 24 settembre appunto,  ci sarà il momento della festa con la presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Finora la squadra non si è mai potuta presentare per via delle assenze di alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma è al gran completo, pronta a farsi conoscere.

L’evento si terrà sul palco dell’Oktoberfest Ciociaro – in via Borgo San Domenico, a Isola del Liri – dove, alle ore 20:30, tutta l’Argos Volley, prima squadra, staff tecnico, staff medico, staff societario e dirigenza, si ritroveranno per cenare.

Ovviamente il momento conviviale è aperto al pubblico per cui, per chi volesse brindare con i propri beniamini, i boccali di birra sono già al fresco.

Alle 22:30, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno tutti gli atleti e lo staff Argos Volley. Sarà quello il momento della presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che fra poco meno di due settimane debutterà nel 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019. Ci sarà spazio anche per alcuni giochi con in palio premi targati Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD – Suzuki – Liberini