Mondovì: le ragazze della Lpm allo “Sport in Piazza”

LEAD_BASE_ALD
Ufficio Stampa Lpm

Di Redazione

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con lo “Sport in Piazza”… e se si tratta di promozione sportiva dedicata ai più giovani, non può mancare la presenza dell’Lpm pallavolo Mondovì!

La giornata, promossa dal Comune di Mondovì, in collaborazione con le tante associazioni e società sportive della città, si svolgerà domenica 23 settembre, in piazza Monte Regale a Mondovì.

Bambini e i ragazzi del territorio avranno l’opportunità di cimentarsi nelle discipline sportive più disparate: dal baseball al tiro con l’arco, passando per l’atletica, il calcio, la pallavolo, la danza, il basket, la pallapugno, le arti marziali, il tennis, gli scacchi, la giocoleria e le bocce.

Oltre alle pumine del settore giovanile, è inoltre garantita la partecipazione delle atlete dell’LPM BAM Mondovì di Serie A2. I mini atleti potranno così scambiare qualche palleggio con le campionesse rossoblu!

Chi volesse proseguire l’attività di pallavolo, potrà farlo durante i corsi di minivolley, organizzati dall’Lpm pallavolo Mondovì e dedicati ai giovanissimi dai 4 agli 11 anni (a Mondovì presso il PalaItis: martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 16.45 alle 18.00). Sono previste lezioni di prova gratuite. Per info e iscrizioni: Lucia Parusso 349 3213650.

Un’iniziativa – commenta l’assessore allo sport, Luca Robaldo — che si svolge ormai da diversi anni e che, anche nella passata edizione, ha fatto registrare il pieno di presenze.

“Sport in piazza” si conferma un’ottima occasione per conoscere le numerose associazioni sportive presenti sul territorio, ma deve essere anche e soprattutto un’opportunità per tanti bambini e ragazzi di avvicinare in tutta sicurezza le differenti discipline, senza alcun costo per le famiglie». 

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD