L’Esperia prosegue gli allenamenti in vista delle prime amichevoli

PSG_2019_PREE_LEAD

Di Redazione

Terza settimana di preparazione in casa Esperia in vista del prossimo campionato di B2 nelle quali le gialloblù di coach Emanuele Sbano sono state inserite nel girone E. Lavoro intenso dal punto di vista atletico, sotto l’occhio attento del preparatore Mirko Gualazzi, new entry nello staff della prima squadra dell’Esperia dove collaborerà in sinergia con lo staff tecnico.

“Stiamo lavorando bene – spiega – con carichi impostati sia sulla forza dinamica sia su quella esplosiva. E’ un graduale avvicinamento  verso i primi impegni sul campo ma solo a fine mese (settembre) capiremo bene lo stato di forma della squadra”.

“Le ragazze stanno bene – aggiunge Gualazzi – per il momento non hanno avvertito nessun tipo di risentimento o affaticamento. Il carico è stato pesante ed è normale in questo periodo. Conteremo di far trovar pronta la squadra per il campionato”.

Il debutto in si terrà a Reggio Emilia contro l’Arbor (sabato 13 ottobre, ore 19) mentre la prima usicta stagione è fissata per sabato 15 settembre ad Offanengo al Trofeo Duemme.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD