VBC Mondovì: ecco lo staff medico

PSG_2019_PREE_LEAD
Ufficio Stampa Vbc

Di Redazione

Definito lo staff fisioterapico che seguirà il VBC Mondovì durante la stagione 2018/2019.

Saranno tre i fisioterapisti a disposizione della squadra allenata da Marco Fenoglio nel corso dell’intera annata: si tratta di Elena Ambrogio, presente durante gli allenamenti un paio di giorni la settimana, Roberto Corino che coprirà le restanti sedute preparatorie insieme con Davide Chiapella, il quale seguirà Morelli e compagni durante le partite interne ed esterne.

Uno staff giovane, ma preparato: Elena Ambrogio, 31 anni di Marene, è contitolare di uno studio fisioterapico a Fossano; Roberto Corino, 38 anni, albese, lavora presso il CIDIMU dividendosi tra gli studi di Alba e Torino (si occuperà principalmente della parte osteopatica e fisioterapica) e vanta prestigiose esperienze in ambito tennistico e nel basket professionistico. Infine, Davide Chiapella, 31 anni di Dogliani, divide il proprio lavoro tra CIDIMU di Alba e le palestre O2 di Dogliani, Cuneo, Pianfei e Mondovì.

Ricordiamo, a margine, che l’intera squadra del VBC Mondovì sarà presente stasera all’atto conclusivo del Palio dei Rioni di Mondovì che si svolgerà al Parco Europa.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD