Bergamo: le prime impressioni di Strunjak

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio Stampa Bergamo

Di Redazione

Continua senza sosta il lavoro in palestra della Zanetti Bergamo, al ritmo di doppie sedute giornaliere.

Il programma settimanale di allenamento si chiuderà in piscina, sabato mattina, ma le rossoblù saranno impegnate anche domenica per un appuntamento speciale: la “Merenda con lo Sport” all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Il gruppo iniziale composto da sei dodicesimi, è salito a otto con gli arrivi di Mingardi e Strunjak.

Proprio la centrale croata analizza il suo rientro a Bergamo dopo un’estate di lavoro a casa…

“Ho lavorato prima con la Nazionale Under 23, poi con la seniores per preparare le Qualificazioni all’Europeo. Sono sempre stata in palestra…”.

E ora, senza pausa, subito al lavoro a Bergamo per la nuova Zanetti. Che cosa ti aspetti dalla nuova stagione?

 “Mi aspetto molto dalla nostra squadra, perché sento che siamo molto motivate. C’è un clima nuovo, siamo felici e tutto sembra positivo. Perciò mi aspetto risultati positivi. Mi aspetto molto da noi…”.

Conoscevi le compagne di reparto che ritroverai al tuo fianco, Olivotto e Tapp? 

“Le ho viste giocare a Pesaro e Firenze. Sono due ottime centrali e ci sarà una bella concorrenza. Dovrò lavorare duramente…”.

E cosa sai di Bertini?

 “Ho sentito solo cose positive del suo lavoro a Pesaro e con le giovani. Mi sono fatta una bella immagine di lui prima di arrivare a Bergamo. Ora devo conoscerlo sul campo, ma sono già contenta di lavorare con lui”.

MERENDA CON LO SPORT

Una domenica diversa per la Zanetti Bergamo: le rossoblù si ritroveranno all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo per l’iniziativa “Merenda con lo Sport” promossa dall’Associazione Amici della Pediatria onlus. Un momento pensato per sensibilizzare adulti e bambini e per permettere ai più piccoli di sperimentare diversi sport mentre i genitori potranno ascoltare i consigli di medici, dietologi e specialisti che illustreranno i principi di una merenda sana.

Dalle 17 di domenica, nell’hospital street, ci saranno SirressiOlivottoMingardiImperialiStrunjakCarraroLodaAcosta e coach Bertini.

La partecipazione è libera e gratuita.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE