Non solo prima squadra: iniziata la preparazione delle giovanili del Volley Offanengo 2011

LEAD_Alfapaint_istit
Foto Ufficio Stampa Volley Offanengo 2011

Di Redazione

Non solo prima squadra. In casa Volley Offanengo 2011, oltre alle ragazze dell’Abo (impegnate da metà ottobre nel campionato di B1 femminile) è tempo di primi allenamenti anche per le formazioni giovanili. Nei giorni scorsi è iniziata la preparazione per i giovani talenti del sodalizio offanenghese.
Lunedì è partita l’avventura per la formazione under 14 femminile, allenata da Emanuele Verdelli, Gaia Raimondi e Giulia Mazzurini; il gruppo è composto da atlete delle annate 2005 e 2006 con un paio di ragazze del 2004. Per loro, doppio impegno agonistico nei campionati under 14 e Terza divisione.
Mercoledì, invece, è stato tempo del primo allenamento per il gruppo under 16-under 18-Seconda divisione femminile, guidato dai tecnici Marianna Bettinelli, Mauro Marchesini e Gaia Raimondi. Un gruppo estremamente giovane, con base under 16 e che in under 18 può contare durante l’annata anche sui tre elementi in rosa nella prima squadra: la laterale Virginia Marchesi (2001), la centrale Stefania Russo (2001) e il libero Angelica Colombetti (2002).  Lunedì, infine, inizierà l’avventura della formazione under 13 femminile allenata da Gaia Raimondi.
(Fonte: comunicato stampa)
LEAD_Alfapaint_istit