Dragan Stankovic: “Siamo i più forti sulla carta”

Sandlovers_LEADERBOARD
Lube Civitanova
Lube Civitanova

Di Redazione

Esperto, veterano, uomo simbolo: chiamatelo come volete, certo è che Dragan Stankovic disputerà la nona stagione con i colori della Lube Civitanova. Dopo un’eccellente finale nella scorsa stagione, la squadra di Medei riparte da lui, come riportato dal Resto del Carlino:
“La prima parte della preparazione è sempre difficiledopo il periodo di vacanza è normale che sia più duro: fortunatamente siamo in dieci sin dall’inizio e questo ci permette di mettere in pratica diverse tipologie di allenamento sin dai primi passi”.

Il serbo si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali:
“Conosciamo bene gli obiettivi di questa Lube, ovvero primeggiare in tutte le competizioni.  La squadra si è rinforzata e dobbiamo dare qualcosa di più rispetto all’anno scorso, ci sono nomi importanti ma soprattutto sarà importante dare il massimo e imparare a giocare di squadra, tutti insieme verso gli obiettivi che ci prefissiamo”.

Il capitano vede la sua Lube come la squadra in pole nella griglia della nuova SuperLega e lancia un messaggio ai tifosi che seguiranno Civitanova:
“Siamo i più forti sulla carta, con atleti esperti e bravi, dunque ci attende un anno lungo e impegnativo, speriamo anche bello. Giocheremo tantissime partite e aspetto molta gente e tifosi calorosi al palasport per goderci insieme una stagione entusiasmante”.

A proposito di tifosi, la Lube informa che il numero degli abbonamenti sottoscritti ha toccato quota 1.600. La prossima settimana infine verrà definito e reso noto il programma delle uscite amichevoli pre-campionato, anzi pre Supercoppa dato che si comincerà con la semifinale del trofeo il 6 ottobre a Perugia contro Modena.

Mai come in questa estate, dopo un mercato spumeggiante che ha consentito l’allestimento di quello che lo stesso Giulianelli ha definito «un dream team», c’è curiosità anche per i test estivi dei biancorossi. Occasioni per vedere all’opera le tante stelle della formazione rockstar. Medei è orientato per disputare due-tre amichevoli iniziali contro club di categoria inferiore e poi salire di livello per un totale di 7-8 test.

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE