Vacanze finite per l’Abo Offanengo: domenica il raduno

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
foto di Eugenio Biella

Di Redazione

Vacanze finite per l’Abo Offanengo, formazione cremasca che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B1 femminile con rinnovate ambizioni.

Domenica, infatti, le neroverdi allenate da coach Giorgio Nibbio inizieranno ufficialmente la nuova avventura con il raduno al PalaCoim di Offanengo, la “casa” di Porzio e compagne per gli incontri di campionato e da quest’anno anche di tutti gli allenamenti.

Il programma prevede il ritrovo alle 17, la distribuzione del materiale, i primi discorsi, le foto di rito, la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione (ore 18), la presentazione della squadra ai dirigenti del Volley Offanengo 2011 con i saluti del presidente Pasquale Zaniboni e infine un aperitivo.

Dalle 18,30 i tifosi potranno conoscere le nuove protagoniste per un primo contatto con la squadra in vista della nuova, stimolante stagione dove l’Abo punterà ai vertici della B1. Contestualmente, verrà aperta la campagna abbonamenti “#insiemeAnoi”, che permetterà di seguire a prezzi convenienti tutti i match casalinghi di Porzio e compagne.

“Ci sono grande entusiasmo e voglia di iniziare – afferma il direttore sportivo dell’Abo Offanengo, Stefano Condina – questa stagione dove vogliamo essere protagonisti.

La società vuole crescere e questa estate ha investito molto per mettere a disposizione di coach Giorgio Nibbio e del suo staff un organico di prima fascia per la categoria.

Domenica si darà inizio a questa nuova avventura contando sull’appoggio del nostro splendido pubblico, che speriamo numeroso e caloroso come sempre”.

 La rosa:

Palleggiatrici: Cecilia Nicolini (1994), Gaia Raimondi (1985)

Laterali: Veronica Minati (1983), Giorgia Rancati (1996), Virginia Marchesi (2001), Noemi Porzio (1984), Francesca Dalla Rosa (1998)

Centrali: Lisa Cheli (1992), Francesca Gentili (1990), Stefania Russo (2001)

Liberi: Alice Giampietri (1995), Angelica Colombetti (2002)

Direttore sportivo: Stefano Condina

Team manager: Chiara Zaniboni

Dirigente: Alberto Zaniboni

Coach: Giorgio Nibbio

Secondo allenatore: Emanuele Verdelli

Scoutman: Francesca Pantiglioni

Preparatore atletico: Massimiliano Mazzilli

Fisioterapista: Alessandro Rigamondi.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD