Sarà Luca Vermiglio a prendersi cura del settore giovanile di Sora

LEAD_Alfapaint_istit

Di Redazione

Già dalle ultime battute della scorsa stagione, la dirigenza dell’Argos Volley si è messa al lavoro per incrementare la caratura dello staff tecnico a disposizione del settore giovanile per l’anno agonistico 2018-2019. A partire dai prossimi allenamenti infatti, le quote rosa del vivaio volsco, e in particolare dell’Under 18 femminile, avranno a propria disposizione anche i preziosi consigli di Luca Vermiglio.

Vigile del Fuoco di professione, coach per passione, milita nella pallavolo allenata da ormai 20 anni, molti dei quali passati sulla panchina del CLS Volley. Tanti i trofei sulla bacheca del mister isolano, conquistati tanto nei campionati giovanili quanto in quelli di categoria. Determinazione, discrezione e dedizione, le “3 d” che lo contraddistinguono e che, sicuramente saprà mettere a disposizione delle sue ragazze per raggiungere il miglior risultato possibile.

“Sono molto contento per questa nuova avventura e per la fiducia datami dal presidente Vicini e dalla dirigenza dell’Argos Volley – dichiara Coach Luca Vermiglio come mio solito, darò il massimo per far sì che la mia esperienza sia da giovamento per  le ragazze del settore giovanile che avrò modo di seguire. Sono sicuro che sarà una stagione di scambio reciproco, vista l’importanza e la grandezza della società, che ringrazio per avermi scelto. Non vedo l’ora di iniziare per poter dare tutto me stesso”.

LEAD_Alfapaint_istit