La Millenium Brescia disputerà il Sand Volley 4X4 2018

Sandlovers_LEADERBOARD
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di Redazione

Si alza il sipario sul famoso Volley Summer Tour di Sand Volley 4X4 nell’edizione 2018, che porta le stelle della pallavolo in rosa sulle spiagge italiane.

Organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, questo frizzante evento itinerante combina spettacolo, musica e intrattenimento; con 6 squadre a contendersi lo scettro di regina della sabbia per 4 i weekend di Luglio.

«Abbiamo voluto fortemente partecipare a questa edizione del Sand Volley di Lega – commenta il GM Emanuele Catania – perché pensiamo sia una bellissima vetrina per la società, un evento molto ben organizzato che porta il nostro impegno di pallavolo giocata anche in estate, e non nei palazzetti ma in riva al mare. Sarà un’altra bellissima avventura, e nostri obiettivi sono quelli di ben figurare, divertirci e dare risalto agli sponsor che ci sostengono».

Conferme e novità tra le squadre protagoniste: Millenium Brescia, neopromossa in A1, è alla sua prima partecipazione, così come Lpm Bam Mondovì, al battesimo nel circuito del 4×4. Le più rodate e quotate formazioni saranno quelle già protagoniste nell’A1 indoor come VBC Apis Casalmaggiore e Savino Del Bene Scandicci, mentre Volley Pesaro e Saugella Team Monza saranno le principali antagoniste, anch’esse con buona tradizione sulla sabbia.

Il lavoro delle beachers bresciane inizierà qualche giorno prima della prima tappa, quando le ragazze disponibili si riuniranno per provare sulla sabbia; momento fondamentale per far crescere l’affiatamento di una nuova squadra. Nella splendida cornice della struttura Rimbalzello (www.rimbalzello.com), le atlete potranno allenarsi nel campo di beach con la splendida vista lungolago e approfittare delle piscine, della spiaggia di sabbia o erba, e del servizio ristorazione.

Il roster delle ragazze che prenderanno parte al beach con Millenium verrà ufficializzato fra pochi giorni.

Le quattro tappe della Samsung Lega Volley Summer Tour 2018:
• 7/8 Luglio 2018 –20^ Coppa Italia – Lido di Camaiore (LI)
• 14/15 Luglio 2018 – 14^ Supercoppa Italiana – Cesenatico (FC)
• 21/22 Luglio 2018 – 7° All Star Game – Riccione (RN)
• 28/29 Luglio 2018 – 25° Campionato Italiano – Lignano Sabbiadoro (UD)


Il Samsung Lega Volley Summer Tour non sarà solo spettacolo tecnico, ma anche puro divertimento in riva al mare. Adiacente ai campi di gioco sarà allestito un villaggio commerciale ad accesso assolutamente gratuito, in cui tifosi, appassionati o semplici turisti e curiosi potranno trascorrere ore estremamente piacevoli con i partner ufficiali della manifestazione.

Sponsor del Summer Tour del Millenium Brescia saranno Savallese Trasporti e Sei Filtration. Savallese Trasporti srl, già title sponsor della Millenium nella gloriosa stagione di A2 culminata con la promozione, si occupa da oltre 40 anni di trasporto materiali speciali (ferrosi, non ferrosi, scarti del legno, demolizioni automotive…) con 35 automezzi di proprietà in totale sicurezza, grazie alla tracciabilità satellitare ed una polizza assicurativa per ogni carico [www.savallesetrasporti.it].

Sei Filtration è partner per la fornitura di sistemi periferici idonei alla gestione del processo di refrigerazione e filtrazione per la macchina utensile, ottimizzandone il ciclo produttivo grazie alla gestione interna dei processi di ricerca, sviluppo e progettazione, oltre che a una servizio di assistenza post-vendita di prima qualità [www.seifiltration.it].

Sarà inoltre capillare la copertura mediatica: le telecamere di RaiSport HD riprenderanno le fasi finali di ogni tappa per trasmetterle, in differita, nel corso della settimana successiva in prima serata.

Il Samsung Lega Volley Summer Tour sarà interattivo con l’utilizzo dei social network: l’hashtag #LVST18 accompagnerà tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile e ovviamente del Volley Millenium Brescia. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle e le Stories su Instagram, filmati esclusivi e highlights su Youtube

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard