La corazzata Sir Safety Conad Perugia è pronta!

LEAD_UNES_VGoloso-Pasqua2020
Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia

Di Redazione

Dopo un mercato da protagonista, la Sir Safety Conad Perugia è pronta per la prossima stagione. Tra presentazioni, feste e trattative di mercato la squadra bianconera è stata definita. Il club dei block-devils si è ritrovato per un ultimo abbraccio con tutti i tifosi a Rivotorto d’Assisi.

Tredici gli elementi che saranno a disposizione del tecnico Lorenzo Bernardi nella prossima annata agonistica: Luciano De Cecco, Jonah Seif (palleggiatori); Aleksandar Atanasijevic, Sjoerd Hoogendoorn (opposti); Gianluca Galassi, Marko Podrascanin, Fabio Ricci (centrali); Alexander Berger, Dore Della Lunga, Filippo Lanza, Wilfredo Leòn (schiacciatori); Massimo Colaci, Alessandro Piccinelli (libero). C’è soddisfazione tra i dirigenti perugini che hanno praticamente raggiunto tutti gli obiettivi principali che si erano prefissati.

Proprio Dore Della Lunga, che per la quarta stagione vestirà la stessa maglia – stavolta con lo scudetto stampato sopra – commenta la stagione passata e detta le linee guida della prossima annata sportiva: «Ho visto tanta gente che è venuta a festeggiare, sono cose che fanno bene al movimento della pallavolo. Quando rivedo gara-cinque della finale scudetto ho ancora oggi i brividi e, sinceramente, in quindici anni di A1, non mi ero mai emozionato così. Sono estremamente felice di rimanere, era il mio primo obiettivo. Mi reputo fortunato perché anche quest’anno si realizza con soddisfazione la mia prima scelta. La prossima stagione dovremo mettere il massimo dell’attenzione e della concentrazione verso gli obiettivi da raggiungere. Le nuove motivazioni saranno il carburante per puntare in alto».

(La Nazione Umbra)

ISPEDIA_LEADERBOARD