Federica Mastrodicasa impreziosisce il mercato ambizioso della Savino Del Bene Scandicci

LEAD_Alfapaint_istit

Di Redazione

La Savino Del Bene completa il reparto delle centrali: arriva, infatti, Federica Mastrodicasa reduce dall’ultima stagione trascorsa nella seconda serie nazionale con la maglia di Cuneo.

Federica, abruzzese classe 1988, è giocatrice di esperienza. Il suo curriculum parla da solo: sette anni da titolare in squadre di A2, due Coppe Italia in bacheca (la prima nel 2011 con Esse-ti Loreto e la seconda nel 2014 con il Bisonte San Casciano) e quattro promozioni in A1 (l’ultima nella scorsa stagione con la maglia di Cuneo). In A1 ha debuttato nella stagione, 2014/2015, nelle file del Il Bisonte.

Atleta grintosa e determinata, alta 182 cm, è sicuramente la figura ideale per completare in questo reparto il roster. Il suo marchio di fabbrica l’attacco in fast: rapidità e affidabilità ne fanno una delle migliori interpreti nella sequenza d’attacco.

Il commento del DS Toccafondi: “Federica ha il carattere e le caratteristiche tecniche per completare un reparto molto forte. Il roster è praticamente fatto, manca solo una giocatrice molto forte che spero di annunciare presto. Intanto sono molto soddisfatto di dare il benvenuto a Federica Mastrodicasa, una giocatrice forte e professionale che sono sicuro farà molto bene in questo gruppo”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit