Pinerolo: per l’Eurospin arriva la giovane Laura Grigolo

Spalding_Leaderboard
Foto Eurospin Pinerolo

Di Redazione

Pinerolo annuncia il primo colpo di mercato messo a segno per la nuova stagione di A2. Dopo le importanti conferme di Serena, Vingaretti e Zanotto, arriva Laura Grigolo.

La schiacciatrice, classe ’96, nonostante la giovane età è considerata una giocatrice emergente per le sue qualità offensive e lo dimostrano i 521 punti fatti nell’ultima stagione ad Orvieto. Cresciuta nelle giovanili del San Donà di Piave ha disputato una stagione in B2 e una in B1. A soli 19 anni è approdata a Rovigo in A2, proseguendo poi a Legnano e Orvieto sempre nella medesima categoria.

Laura crede molto nel progetto di Pinerolo e commenta così la sua scelta “Ho deciso di venire a Pinerolo perché mi interessa molto sia il progetto che la squadra che si sta allestendo. Mi è sembrata sia da subito una società stabile, ambiziosa e con le idee molto chiare. Vengo da una stagione a d Orvieto conclusasi con una semifinale playoff combattuta fino all’ultimo, per questo ho voglia di fare molto bene anche l’anno prossimo e, sebbene Pinerolo sia una neo promossa, penso che la società stia costruendo un roster molto competitivo. Il mio obiettivo personale è quello di crescere come giocatrice, sia tecnicamente che caratterialmente e migliorare su ogni fondamentale” conclude con un ottimo auspicio “sono molto fiduciosa e penso che l’anno prossimo potremmo dire la nostra e chi lo sa, magari saremo la rivelazione del campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

 

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC