Tutta la stagione in una partita: alle 18 la sfida decisiva tra Perugia e Civitanova

LEAD – SOCAF-Acquarial_C

Di Redazione

Tutti gli occhi del mondo della pallavolo sul PalaEvangelisti di Perugia dove i Block Devils affrontano Civitanova per la sfida decisiva della Superlega. Palazzetto gremito e “Total White” per spingere i bianconeri verso il grande sogno. Si comincia alle ore 18:00 con diretta su Raisport, ne resterà soltanto una!

Un PalaEvangelisti gremito pronto per accogliere l’ultimo atto della Superlega 2017-2018 con la Sir Safety Conad Perugia che affronta alle ore 18:00 davanti alle telecamere di Raisport, la Cucine Lube Civitanova per la decisiva gara 5 di finale scudetto. 2-2 nella serie, chi vince si prende il tricolore!

“Ci siamo, pronti per questa partita secca in casa nostra. Sappiamo il valore di questa gara per tutta la pallavolo perugina e sono sicuro che l’ambiente si farà trovare pronto. Stiamo analizzando gli errori fatti nelle due gare perse. Queste due squadre si conoscono, non hanno niente da nascondere o da inventare. Si vedrà chi è veramente più forte”.

Così lo Zar Ivan Zaytsev alla viglia del match. Un match per cuori forti, un match che vale, sportivamente parlando, una stagione. Un match che catalizzerà l’attenzione di tutto il mondo del volley.

Non dovrebbero esserci cambi in formazione per Bernardi con probabile conferma dei soliti sette di partenza con capitan De Cecco in regia, Atanasijevic opposto, la coppia Anzani-Podrascanin al centro, Zaytsev e Russell in banda e Colaci libero. Probabile conferma dell’assetto di gara 4 anche per Medei, tecnico di Civitanova. In campo al fischio d’inizio ci dovrebbero essere Christenson in regia, Sokolov opposto, Stankovic e Cester al centro, Juantorena e Kovar in banda e Grebennikov libero.

Il momento è dunque arrivato. Fine delle chiacchiere, delle supposizioni, dei discorsi su come fare quel bagher o come attaccare quel pallone. Parola al campo, il giudice sovrano, il posto da cui uscirà il nome del vincitore dello scudetto.

LEAD – SOCAF-Acquarial_C