Scandicci, che colpo! In arrivo Elitsa Vasileva

PSG_2019_PREE_LEAD
Vasileva

La Savino Del Bene Scandicci continua a sognare, e lo fa con un grande colpo di mercato. Dalla Dinamo Kazan sarebbe infatti in arrivo Elitsa Vasileva. Un nome importante che testimonia dunque il buon lavoro fatto dalla società toscana per regalare una rosa di altissimo livello al confermatissimo coach Parisi.

Dopo la clamorosa offerta per Kim Yeon-Koung, respinta al mittente, la compagine toscana si è così assicurata un profilo di notevole spessore, che nelle ultime 3 stagioni ha militato nella Dinamo Kazan, con cui ha perso l’ultima finale scudetto, pur senza fornire il proprio contributo. La giocatrice classe ’90 sta infatti recuperando dall’infortunio alla spalla, operata lo scorso 21 marzo.

Quello di Vasileva è un prestigioso ritorno nel nostro campionato, in quanto la schiacciatrice bulgara aveva già indossato le maglie di Perugia e Bergamo, con cui ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana.

L’importante innesto della ex Kazan, insieme alle conferme di Haak, Adenizia, Merlo e Lucia Bosetti, farà sognare i tifosi toscani, accendendo ulteriormente un volley mercato di altissimo livello.

 

 

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC