Il terzo atto della finale tra Perugia e Lube in diretta RAI

PSG_2019_PREE_LEAD
Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione

Il bello della SuperLega è che fino all’ultimo pallone tutto è in bilico. Rimonte e colpi di scena sono all’ordine del giorno in una serie di Finale Scudetto da tutto esaurito tra due delle squadre più forti d’Europa e del mondo. Un saturday night aperto a qualsiasi risultato, il 28 aprile alle 20.30, con la diretta tv su RAI Sport + HD del terzo atto tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova.

Confronto numero 30 in arrivo tra le corazzate della SuperLega. Con la rimonta del 25 aprile tra le mura amiche, i cucinieri vantano 15 successi globali contro i 14 dei Block Devils. Forti della vittoria in gara 1 e avanti per 2 set a 0 in trasferta nel secondo match, gli uomini di Lorenzo Bernardi sono arrivati a un passo dal mettere una seria ipoteca sul Tricolore. Il terzo parziale all’Eurosuole Forum ha rappresentato la svolta sancendo la resurrezione dei biancorossi di Giampaolo Medei, incitati da un palazzetto gremito in ogni ordine di posto.

I marchigiani hanno centrato una rimonta perfetta gelando gli ospiti e ricordando con un cambio di marcia di essere Campioni d’Italia uscenti e vice Campioni del mondo. Al momento il bilancio della Finale Scudetto è di nuovo in parità, ma l’esito del prossimo incontro potrebbe valere mezzo Campionato. In caso di affermazione umbra, i perugini tornerebbero a Civitanova con un ghiotto match ball, in caso di colpo esterno dei civitanovesi, invece, Sokolov e compagni giocherebbero poi per il titolo davanti ai propri tifosi.

Play Off Scudetto UnipolSai, Finale Gara 3

Sabato 28 aprile 2018, ore 20.30
Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova  Diretta RAI Sport + HD
Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Play Off Scudetto UnipolSai, Finale Gara 4

Martedì 1 maggio 2018, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia  Diretta RAI Sport + HD
Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Play Off Scudetto UnipolSai, Finale Gara 5

Domenica 6 maggio 2018, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova  Diretta RAI Sport + HD
Diretta streaming su www.raisport.rai.it
PSG_2019_PREE_LEAD