Emma Villas Siena, Ascheri: “La finale è una festa per la città”

Sandlovers_LEADERBOARD

Di Redazione

Doppio allenamento in casa Emma Villas Siena per i ragazzi allenati da coach Juan Manuel Cichello, impegnati quest’oggi sia al mattino che nel pomeriggio nel palazzetto dello sport di viale Sclavo.

La data segnata in rosso nel calendario è martedì 1 maggio, quando alle ore 19 Emma Villas Siena e Monini Spoleto disputeranno gara1 della serie di finale dei Play Off Promozione di Serie A2 UnipolSai.

“Questa serie di finale playoff sarà una grande festa per noi, per questa squadra e per questa società e io credo che lo sarà per tutta la città di Siena ed il suo territorio – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri – speriamo che tanti tifosi continuino a seguirci sia nelle partite interne qui al PalaEstra che nei match che disputeremo a Spoleto. Alla serie finale sono arrivate due squadre che hanno nei loro roster dei giocatori di grandi qualità e di ottima esperienza. Sarà uno scontro difficile, come d’altronde sono tutte le finali”.

“Stiamo tutti lavorando al massimo per goderci questo momento che inizierà con la gara del primo maggio – prosegue il vicepresidente Ascheri – abbiamo raggiunto un obiettivo storico, che perseguivamo, e adesso che ci siamo, faremo quanto più nelle nostre possibilità per far sì che le prossime settimane possano regalarci emozioni uniche da condividere con tutti i nostri partner, i nostri tifosi e tutta la città. Abbiamo la possibilità di scrivere un pezzo importante della storia di questo club, di questo movimento sportivo, dello sport in questa città, noi ci crediamo”.

(Fonte: comunicato stampa)

 

PSG_2019_PREE_LEAD