Domani, martedì 27 marzo appuntamento al PalaEVC PER IL 2° Vero Volley Day TV

LEAD_BASE_ALD
verovolley.com

Di Redazione

Si terrà al palaEVC di San Zenone degli Ezzelini il secondo Vero Volley Day TV. Nasce dalla collaborazione di Ezzelina Carinatese con Verovolley e la sua entrata nel Network più di un anno fa l’idea di offrire una chance a tutte le atlete promettenti di farsi “provinare” per approdare nel più grande club di serie A europeo.

Martedì 27 quindi i tecnici del club monzese (forse anche Head coach Pedullá) scenderanno a Cá Rainati per intrattenere e visionare due scaglioni di ragazze per un totale di 30 atlete, ovviamente tutte contattare direttamente dalle società di appartenenza e con il loro consenso. L’occasione è anche quella di spiegare il mondo Vero Volley , il concetto di cultura sportiva e il ventaglio di opportunità a 360 che si possono ottenere facendo parte della grande famiglia Evc e Vero Volley.

Commenta così il DS Bortollon: “Siamo orgogliosi di poter offrire questa opportunità alle nostre ragazze. La nostra Giulia (Bizzotto ndr) ha esordito la settimana scorsa in B2 a Monza e sta facendo grandi progressi, ci piace pensare che tutte le società abbiamo come promo interesse offrire le opportunità per arrivare più in alto alle loro atlete. Siamo contenti delle risposte dei club qui vicino perché hanno capito lo spirito e per la disponibilità dimostrata. Ovviamente noi ora siamo un tramite, un trampolino per la serie A, ma speriamo che con lo stesso spirito chi meriti di arrivare in B1 ne abbia l’opportunità. È motivo di vanto per noi vedere che le nostre Benacchio, Marostica e Gemignani hanno opportunità di giocare in B1 a soli 15 anni ( e speriamo bissare il successo nel titolo under 16 – attualmente sono in semifinale) o che Matilde Comunello sia fresca del titolo provinciale di Vicenza con la Bruel. Esportare talenti per noi è un vanto prima dei risultati delle nostre squadre”.

Appuntamento aperto a tutti ( genitori, dirigenti etc di tutte le società) alle 18;00 al palaEVC per sapere di più del mondo Vero Volley Network e dalle 18:30 via agli allenamenti delle atlete già confermate con nulla osta.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD