La Conad Reggio Emilia affronta Gioia con la necessità di far punti

PSG_2019_PREE_LEAD

Di Redazione

Il Volley Tricolore attende al PalaBigi la Gioiella Micromilk Gioia del Colle per la prima partita del girone di ritorno della fase a Pool. Domenica 4 Marzo, alle ore 16, al PalaBigi inizierà la sfida tra le due formazioni. La Conad, guidata da Henky Held e Paolo Zambolin, è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro la formazione di Mondovì, ma anche la sfidante pugliese arriva a Reggio Emilia dopo un sconfitta per 3-1.

“Contro Mondovì abbiamo fatto troppi errori – dichiara Arturo Iglesias, palleggiatore della Conad – sicuramente cercheremo di fare meglio con Gioia del Colle. Abbiamo già giocato contro di loro, sono una buonissima squadra ma ci siamo preparati bene per affrontarli. Possiamo giocare bene contro di loro e abbiamo la possibilità di fare 3 punti che ci servono disperatamente in questo momento”.

La Conad Volley Tricolore, con soli 10 punti in classifica, dovrà cercare di ottenere il punteggio più alto possibile contro Gioia del Colle. La formazione ospite arriva a Reggio con 19 punti e occupa il secondo posto nella classifica della Pool B. Gli ex di Reggio che vestono la maglia della Gioiella, Cetrullo, Grassano, Luppi e Marchiani, nella partita dell’andata non hanno fatto sconti alla Conad, rifilando ai giallorossi un 3-0. Sarà l’occasione del riscatto per la Conad, domenica 4 Marzo, ore 16, tra le mura amiche del PalaBigi.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD