Lube: doppio impegno in campionato per i Campioni d’Italia

ISPEDIA_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Lube

Di Redazione

Settimana atipica per i cucinieri.

Cucine Lube Civitanova già al lavoro all’ Eurosole Forum gli uomini di Medei sono all’opera verso una nuova settimana che propone due impegni, entrambi in trasferta e per il campionato di SuperLega. nel pomeriggio di ieri, reduce della vittoria per 3-0 su Verona ottenuta ieri che ha consolidato ulteriormente il secondo posto in classifica complice la contemporanea sconfitta di Modena al tie break contro Trento (ora i biancorossi sono a +4 sugli emiliani a tre giornate dal termine della Regular Season).

Gli uomini di Medei sono all’opera verso una nuova settimana che propone due impegni, entrambi in trasferta e per il campionato di SuperLega.

Ieri seduta di pesi per i campioni d’Italia, mentre domani in programma allenamento tecnico prima della partenza per il Veneto.

Mercoledì sera, infatti, Stankovic e compagni scenderanno in campo alla Kioene Arena di Padova per la terzultima giornata di Regular Season, poi il rientro a Civitanova e la nuova trasferta a Piacenza per il match di domenica al PalaBanca, penultima giornata di ritorno. Settimana quindi itinerante per i cucinieri, pronti allo sprint finale della stagione regolare che definirà la griglia dei play off scudetto.

Il programma di lavoro dal 19 al 25 febbraio

Lunedì: Pesi – Tecnica

Martedì: Riposo – Tecnica/Viaggio

Mercoledì: Rifinitura – 11a giornata ritorno SuperLega VS Padova (a Padova)

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Tecnica – Viaggio

Domenica: Rifinitura – 12a giornata ritorno SuperLega VS Piacenza (a Piacenza)

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD