Brescia e la Pool A: le voci degli atleti in conferenza stampa presso SicurAm Service

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio Stampa Brescia

Di Redazione

Gli atleti di Atlantide, accompagnati dal Presidente e dal tecnico Zambonardi, hanno fatto visita a SicurAm Service Srl, società che offre consulenza e servizi integrati in materia si sicurezza, ambiente, formazione, sorveglianza sanitaria, adeguamento e certificazione di macchine e impianti.

Nella sede dello sponsor a Concesio, Alberto Cisolla, Riccardo Mazzon, Pietro Margutti e Davide Esposito hanno presentato la Pool A e raccontato i loro obiettivi alla stampa e ad Alessandro Pedretti, titolare di SicurAm.

Ecco le voci dei protagonisti, che domani saranno in campo contro Santa Croce per la prima giornata, alle 18 al San Filippo (ingresso 6 euro per ogni settore; ridotto 5 euro).

Alberto Cisolla: “L’obiettivo è continuare a fare bene come nella prima fase: siamo tra le migliori 8 squadre di A2 e sulla carta forse non dovevamo nemmeno esserci, però ce lo siamo meritati sul campo. Ogni partita va giocata: Santa Croce ha due stranieri molto forti, ma in questo girone nessuno farà sconti”.

Riccardo Mazzon, alla sua seconda pool promozione: “Le sensazioni, visto il campionato fatto sinora, sono positive: non ci poniamo limiti. Lo scorso anno siamo arrivati ottavi con Tuscania, quest’anno speriamo di fare meglio”.

Pietro Margutti: “Tutte le squadre sono fortissime; il nostro girone forse è stato più equilibrato, mentre nel bianco, Roma e Santa Croce si sono fatte valere per la loro forza. Non dobbiamo comunque abbassare la guardia contro Siena e Grottazzolina perché han dimostrato di saper fare male. Siamo una squadra giovane e non abbiamo nulla da perdere. Puntiamo a continuare questo sogno: siamo un progetto under, non dovevamo essere qua, ma dato che ci siamo, non vedo perché non provarci!”.

Davide Esposito: “Ce la giocheremo con grinta e non molleremo; ce la dobbiamo mettere tutta, perché è una grande occasione questa, per noi. E ne siamo consapevoli”.

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE