Trento: verso la sfida in terra meneghina

Sandlovers_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Ultimo allenamento al PalaTrento per il 2017 per i ragazzi di Lorenzetti.

Dopo un mercoledì di pausa, successivo alla bella vittoria casalinga con Monza, la Diatec Trentino è tornata ad allenarsi al PalaTrento nella giornata di oggi per iniziare a preparare il debutto nel girone di ritorno di SuperLega UnipolSai 2017/18.

In previsione della gara di sabato 30 dicembre al PalaYamamay di Busto Arsizio, casa della Revivre Milano, lo staff tecnico ha fatto svolgere una doppia seduta (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di squadra in serata) alla squadra, che ha così sostenuto gli ultimi allenamenti del 2017 nel proprio impianto.

Nella giornata di domani, infatti, la Diatec Trentino viaggerà alla volta della Lombardia già nel primo pomeriggio, in modo da poter eseguire in serata la rifinitura della vigilia direttamente sul campo da gioco. Il match con la compagine meneghina, che mette di fronte settima e sesta forza del campionato, divise da un solo punto in classifica, prenderà il via alle ore 16.30 e verrà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti e Lega Volley Channel (servizio streaming a pagamento al link www.elevensports.it/live).

Dobbiamo riuscire a risolvere i problemi di approccio alle partite che spesso accusiamo, specialmente al PalaTrento dove in campionato abbiamo sempre perso il set d’apertura – ha dichiarato Luca Vettori a Radio Dolomiti subito dopo la conclusione della partita con Monza – . Contro la Gi Group siamo stati bravi e fortunati a rimontare in una situazione che si stava oggettivamente complicando, ma non possiamo pensare che la rimonta ci riesca sempre, in particolar modo contro squadre molto competitive come ad esempio Milano”.

Per me non sarà una partita come tante altre – ha aggiunto l’ex di turno Nicholas Hoag; ho giocato nella scorsa stagione a Busto Arsizio con la maglia della Revivre Milano ed è stato un periodo non semplice ma molto utile, mi è servito tanto. Sono contento di poter rivedere numerose persone che sono stati importanti per il mio primo anno in Italia; sarà una sfida delicata, perché le due squadre sono molto vicine in classifica e i punti in palio sono pesanti”.

VENERDI’ MATTINA SIMONE GIANNELLI PROTAGONISTA DELLA 9^PUNTATA DI “TRENTINO VOLLEY IN FM – DJ PER UN GIORNO” SU RADIO DOLOMITI: ORE 11.30

Simone Giannelli sarà  ospite di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, la rubrica settimanale dedicata a Trentino Volley da Radio Dolomiti, da nove anni network partner della Società gialloblù. Fra le 11.30 e mezzogiorno di venerdì 29 dicembre, il palleggiatore della Diatec Trentino indosserà le cuffie negli studi di via Missione Africane per una piacevole chiacchierata assieme al conduttore Gabriele Biancardi.
I tifosi potranno intervenire e proporre domande o considerazioni  a Simone attraverso il servizio di sms al numero 348 5140444 e ascoltare in tutto il mondo lo streaming live cliccando www.radiodolomiti.com.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC