Novara: ieri al Pala Igor la festa del settore giovanile azzurro

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Ufficio Stampa Agil Volley

Di Redazione

Un momento irrinunciabile, un’occasione per festeggiare tutti insieme l’avvicinarsi del Santo Natale, riunendo attorno a un unico, grande, albero tutti i tesserati del club, dal mini volley alla prima squadra.

Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice del Pala Igor, la festa di Natale del vivaio dell’Agil Volley Novara, festa aperta con la celebrazione dell’Eucarestia e conclusasi con la consegna a tutte le giovanissime atlete dei regali di Natale preparati per loro dal club di suor Giovanna Saporiti. Non solo, perché nel corso della festa c’è stato anche una allegra competizione tra le varie squadre del vivaio azzurro, che si sono sfidate nel primo “Agil’s got talent”, esibendosi in balli e in sfide sportive che lo staff tecnico societario è stato chiamato a valutare. Ogni gruppo è stato accompagnato da due “madrine” della prima squadra nella propria performance.

Alla fine la tradizionale canzone intonata da tutti i presenti, “We wish you a Merry Christmas”, chiusa dagli auguri di Natale, prima di congedarsi e darsi appuntamento in palestra.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD