Serie B1 Femminile: Ezzelina espugna Monticelli

Sandlovers_LEADERBOARD
Ufficio Stampa EVC

Di Redazione

Serie B1 femminile girone B: Ezzelina Volley CarinateseVolley Adro Monticelli, 3-0
le colibrì ritornano a giocare in casa, tirata a lucido con la nuova pavimentazione, dopo un’importante vittoria esterna.

Avversario di turno è il Volley Adro, squadra che si colloca alla fine della classifica, ma composta da tutte ragazze under 18 che, proprio per la giovane età, possono sempre stupire.

Ore 18 fischio d’inizio: partita importante per l’Ezzelina, nonché ultima di campionato.
Le colibrì partono subito bene. Con importanti punti e schiacciate da far girare la testa, si prendono subito avanti e i due time out avversari non riescono a fermarle. Chiudono infatti 25 a 10.

I due set seguenti sono un po’ più fallosi per l’Ezzelina, ma che riesce comunque ad avere sempre un grande vantaggio, chiudendo in entrambi i set 25 a 12.

Una partita facile in apparenza dunque ma che, come sempre, fa battere i cuori di tutti soprattutto perché è evidente che è stata resa facile dalla compattezza e solidità di una squadra che in un una intera gara a sbagliato solo una battuta e pochissimi errori.
A fine partita le ragazze si sono fermate, armate di cappellini di Natale, a festeggiare con i tifosi.

Faceva bene al cuore, come un dono.
 Quando ero piccolo, le luci dell’albero di Natale, la musica della Messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi, facevano risplendere i doni di Natale che ricevevo.”

Si legge così nel Piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry.

Grazie, dunque, alle nostre colibrì per averci donato immense emozioni.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard