Pesaro: la My Cicero in anticipo contro la prima della classe

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio Stampa Pesaro

Di Redazione

Di nuovo in campo le marchigiane per un test dal sapore di big match.

myCicero Volley Pesaro giunge al termine del girone di andata forte di due risultati conseguiti, e insperati, a inizio stagione: un sesto posto in graduatoria e la qualificazione alla fase finale della Coppa Italia con un turno d’anticipo.

Nizetich e compagne si presentano al cospetto della capolista Imoco Conegliano con il vento in poppa, forti anche dell’ultimo successo casalingo contro Il Bisonte Firenze che ha permesso alle rossoblù di allungare ulteriormente sulle ultime due posizioni in classifica.

Per questo il match contro la capolista Imoco non spaventa perché la myCicero ci arriverà con la forza dei nervi distesi, convinta e felice del percorso fino a qui costruito.

Dall’altra parte della rete ci sarà l’Imoco degli ex Santarelli, De Gennaro e lo scout man Laise, reduce dalla vittoria nel “derby” in Champions contro Novara (3-1): una formazione costruita per vincere che annovera nel suo roster nomi di altissimo livello. E i risultati non sono che la logica conseguenza. Onore al merito, comunque, a coach Santarelli che, al suo primo anno da capo allenatore, sta confermando le sue qualità conosciute negli anni trascorsi a Pesaro.

“Siamo una squadra in crescita e che ha ancora margini di miglioramento – così Tanja Bokan – e con queste certezze domani andremo ad affrontare la capolista Conegliano. Sappiamo che ci attenderà una partita ad alto tasso di difficoltà ma non partiamo battute”.

L’incontro si giocherà domani sera alle 20.30 e sarà arbitrato dai sigg.ri Boris e Prati Il match sarà trasmesso in diretta, via streaming, sul canale della Lega LVF e si potrà seguire sulle frequenze di Radio Prima Rete in collegamento con Radio Conegliano. Inoltre l’App della Lega “Livescore” e la nostra pagina Twitter “Livetweet” aggiorneranno il punteggio in tempo reale.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD