Trento: domenica in scena il “Derby della A22” contro Modena

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Aria di big match all’ombra delle dolomiti.

Il PalaTrento si appresta ad ospitare uno dei match più attesi dell’intera stagione di SuperLega UnipolSai 2017/18.

Di seguito le principali informazioni utili in vista della gara valevole per la decima d’andata di regular season, in programma domenica 3 dicembre fra Diatec Trentino e Azimut Modena (fischio d’inizio previsto per le ore 18).

BIGLIETTI ED ORARI
La prevendita biglietti per questo attesissimo appuntamento è regolarmente attiva, attraverso i consueti canali di distribuzione; i tagliandi possono essere acquistati presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, in tutti i rivenditori italiani autorizzati di Vivaticket e su internet, cliccando http://www.vivaticket.it/ita/event/diatec-trentino-modena/106252.

Domenica 3 dicembre le casse del PalaTrento verranno aperte alle 16.30, una quarto d’ora dopo (appena le forze dell’ordine daranno il loro ok) verranno aperti gli ingressi.

MELINDA DAY
Domenica sera al PalaTrento andrà in scena il “Melinda Day”. Dopo le riuscitissime iniziative delle precedenti stagioni, Melinda – da anni sponsor di maglia di Trentino Volley – e lo stesso Club gialloblù predisporranno una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante collaborazione. Il pubblico che assieperà le tribune troverà il palazzetto, la sala hospitality “Agorà” e il match program ufficiale caratterizzati dai colori ed il logo di Melinda. Targato Melinda pure il premio che verrà consegnato al miglior giocatore del match.

STAND
Cometa Asmme
In questo appuntamento al PalaTrento troverà nuovamente posto uno stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Stelle di cioccolato al prezzo base di nove euro cadauna. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia) e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami.

Partita del cuore
Diatec Trentino-Azimut Modena sarà denominata “partita del cuore. Come già accaduto nelle sei precedenti stagioni, Trentino Volley in questa occasione sarà infatti in prima linea per il progetto “Un amico più per fermare l’Aids in Zimbabwe”, promosso dalla Spagnolli Bazzoni Onlus e dal gruppo Poli Regina (sponsor ufficiale gialloblù, che da quattro anni veste in esclusiva la maglia dei liberi) nell’ambito dell’iniziativa “Coltiviamo i vostri progetti”.
Concertato appositamente per sensibilizzare chi fra il pubblico è un cliente dei Supermercati Poli, l’appuntamento offrirà alle migliaia di tifosi di Trentino Volley l’opportunità di vivere le emozioni dello sport coniugandole in questo caso con quelle che sa regalare la solidarietà.
Per aderire basterà donare i propri punti-cuore della tessera Duplicard (distribuita a tutti i clienti del Gruppo Poli Regina), contribuendo in maniera significativa alla causa. Trentino Volley, Gruppo Poli Regina e l’Associazione Spagnolli Bazzoni si augurano quindi che questa sia una occasione importante per far crescere ancora il finanziamento solidale a favore dell’iniziativa.
Lo Zimbabwe ne ha davvero bisogno: su una popolazione di poco più di dodici milioni e mezzo di abitanti, 1.300.000 sono orfani, 1.159.000 sono sieropositivi, mentre gli ammalati di Aids conclamato sono più di 475.000. Rispetto a qualche anno fa la situazione è notevolmente migliorata anche grazie alla generosità di chi ha contribuito a questa causa donando i propri punti Duplicard.
Per ulteriori informazioni: www.gruppopoli.it.

Trentino Solidale Onlus
Come già annunciato nel corso della conferenza stampa di mercoledì 29 novembre, la partita di domenica sancirà ufficialmente l’inizio della partnership fra Trentino Volley e Trentino Solidale. Con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico presente e far conoscere l’attività di volontariato portata avanti sin dal 2001 dall’Associazione, Trentino Solidale allestirà uno stand informativo all’interno e nel piazzale casse del PalaTrento.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD