La Diatec Trentino torna al lavoro, ma giocherà solo giovedì

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo un giorno di riposo, successivo al match giocato a Perugia, i gialloblù hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno che anche in questo caso sarà giocato in infrasettimanale. Giovedì 23 novembre alle ore 20.30 l’impianto di via Fersina ospiterà infatti il posticipo televisivo dell’ottavo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, con i padroni di casa che attenderanno la visita della Taiwan Excellence Latina.

Gli ultimi giorni di allenamento di questa settimana permetteranno ad Angelo Lorenzetti di valutare meglio le condizioni di Uros Kovacevic. Lo schiacciatore serbo aveva dovuto saltare proprio all’ultimo momento il match contro la Sir Safety Conad per un risentimento alla schiena, che sembra essere in fase di miglioramento.

Regolarmente a disposizione tutti gli altri dodici giocatori della rosa, che si alleneranno durante tutto il weekend; il programma prevede oltre alla doppia seduta odierna (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio), anche una sessione tecnico-tattica nella serata di sabato al PalaTrento e una nel pomeriggio di domenica presso la palestra di Sanbapolis.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_2008