A1 femminile, Saugella Team Monza testa la solida Scandicci

Spalding_Leaderboard
Saugella Team Monza

Di Redazione 

Alle ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD), sul mondoflex della Candy Arena di Monza, il Saugella Team Monza di Luciano Pedullà ospita, per la terza giornata di andata della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 Femminile, la temibile Savino del Bene Scandicci.

Dopo la prima vittoria stagionale ottenuta la scorsa domenica, proprio sul mondoflex rosa di casa davanti al pubblico amico contro la Sab Volley Legnano, Ortolani e compagne proveranno a confermare il loro buon momento contro le toscane, che in questo avvio di stagione risultano essere tra le squadre più in forma del campionato. La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, che finora ha collezionato una vittoria su due confronti complice l’inciampo nella prima giornata a Firenze, punta quindi a portarsi a casa punti preziosi firmando il secondo successo dell’anno.

LE STATISTICHE DEL SAUGELLA TEAM – Serena Ortolani è la top scorer del Saugella Team Monza con 38 punti realizzati (quinto posto in una classifica guidata da Egonu di Novara con 55 punti), Edina Begic è la migliore al servizio delle monzesi (3 ace, quinta in graduatoria, comanda Haak di Scandicci con 7) e TeTori Dixon la migliore a muro (4 punti, dodicesima in classifica, prima Adenizia di Scandicci con 9 muri vincenti).
Nelle statistiche di squadra la Saugella  è prima per punti realizzati (105, seconda Busto Arsizio con 92), terza negli ace (10, prima Scandicci con 16) e sesta nei muri (17, prima Filottrano con 24).

QUI SCANDICCI – Una partenza elettrizzante per la Savino Del Bene Scandicci di Carlo Parisi. Nelle prime due giornate le toscane hanno prima espugnato il PalaPanini di Modena contro la Liu Jo Nordmeccanica con un rotondo 3-0 e successivamente vinto il confronto con la Pomì Casalmaggiore con lo stesso risultato.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard