A Milano la Presentazione della Samsung Galaxy Volley Cup. Al Samsung District il via ufficiale alla stagione

Spalding_Leaderboard
Foto: Ufficio Stampa Lega Volley Femminile

Di Redazione

Sarà il Samsung District di Milano la location della Presentazione della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A Femminile. Oggi, a partire dalle 11.30, il mondo della pallavolo rosa italiana di vertice festeggerà il via ufficiale alla stagione 2017-18 – che ha già vissuto domenica la 1^ giornata del torneo di Serie A2 – in quella che è ormai diventata la sua Casa.

L’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, mescolerà tanti contenuti interessanti e vedrà la partecipazione di alcune delle atlete più rappresentative del prossimo Campionato. I video emozionali e celebrativi, le premiazioni dei trofei della passata annata sportiva, gli interventi delle istituzioni e dei principali sponsor e partner della Serie A: questo e tanto altro per il taglio del nastro di una stagione che si annuncia stellare.

Al timone della presentazione nella Samsung Arena ci sarà Marco Mazzocchi, vice-direttore di Rai Sport. Con lui Tess Masazza, giornalista, attrice e autrice che con ironia racconta il mondo ‘insopportabilmente’ femminile.

La presentazione della stagione sarà trasmessa in diretta su tutti i canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile (Facebook, Twitter e Youtube) e su LVF TV, la web-tv ufficiale di Lega.

Spalding_Leaderboard