Il Consorzio Vero Volley e Saugella insieme per la quattordicesima volta

Sandlovers_LEADERBOARD

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di annunciare ufficialmente il rinnovo della partnership che legherà, anche per la prossima stagione sportiva 2017/2018, la Pro Victoria Pallavolo, società di Serie A1 femminile della realtà monzese, a Mylan, azienda che si impegna per la Prevenzione, il Benessere, e la Cura delle persone e che riveste, a livello globale, un ruolo da protagonista tra i principali attori del settore.

La conferma del brand di Mylan, Saugella, sulle casacche della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, non deriva solo dal forte desiderio di proseguire con determinazione il cammino avviato ben quattordici stagioni fa partendo dalla Serie C, che ha portato in questi anni il Saugella Team Monza a conquistare sul campo ben quattro promozioni, una Coppa Italia di B1, e di raggiungere, lo scorso anno, la massima categoria del volley rosa nazionale. Vi è soprattutto una condivisione degli stessi valori e dei medesimi obiettivi: continuare a crescere, insieme, puntando a traguardi sempre più prestigiosi.

Qualità, Innovazione, Accessibilità ai propri Prodotti ed Attenzione verso il Mondo Femminile, sono i valori di Mylan.

Con la seconda stagione consecutiva in Serie A1 femminile in cui il Saugella Team Monza potrà vantare il brand del gruppo Mylan come title sponsor e di conseguenza il suo logo sulle proprie maglie, arriva anche un’importante novità. Il marchio Saugella, infatti, sarà presente anche sulla casacca del Gi Group Team Monza, prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley che milita in serie SuperLega, con il prodotto Saugella Uomo, diventando dunque anche top partner di Volley Milano.

Quello che si presenta ai nastri di partenza della Serie A1 femminile 2017-2018, è un Saugella Team Monza del tutto rinnovato, a partire dallo staff tecnico. A guidare le brianzole, iscritte per la seconda volta al massimo campionato nazionale di pallavolo italiano, ci sarà infatti l’esperto tecnico Luciano Pedullà, alla sua dodicesima avventura su una panchina di Serie A1, che avrà a disposizione un roster di indiscutibile talento, fondato sulle confermate Arcangeli, Balboni, Devetag, Candi e Begic e arricchito dai preziosi arrivi delle plurititolate Ortolani e Havelkova, dall’azzurra Loda, dai talenti americani Dixon e Hancock e dalle giovani promesse Orthmann, Bonvicini e Rastelli.
Da sempre Mylan e Saugella promuovono lo sport quale elemento fondamentale per condurre uno stile di vita salutare ed è proprio per questo che siamo felici di aver rinnovato anche per la stagione sportiva 2017/2018 la partnership con la Pro Victoria Pallavolo. Questa sponsorizzazione rientra nel più ampio e ambizioso progetto di attenzione alla donna che Mylan, in prima linea con Saugella, sta portando avanti e che va oltre la ricerca, lo sviluppo e la diffusione di prodotti specifici per le esigenze della donna – ha dichiarato Cinzia Falasco Volpin, Amministratore Delegato del Gruppo Mylan –. E proprio i nostri successi nel valorizzare l’universo femminile ci hanno spinto a porre attenzione anche all’altra metà del cielo: estenderemo infatti il nostro sostegno al Gi Group Team Monza, che vedrà presente sulle maglie degli atleti il marchio Saugella Uomo. Si delinea così l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo. Siamo fieri di poter sostenere concretamente queste due realtà sportive che nel corso degli anni ci hanno regalato grandi soddisfazioni e insegnamenti”.

Commentare il rinnovo di questo sodalizio per un’altra stagione, dopo averne vissute quattordici insieme, è per noi motivo di grande soddisfazione – ha sottolineato il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari –. Il legame tra la nostra realtà e quella di Saugella, ora Gruppo Mylan, è solido e forte perché nato da una comunione di valori, interessi e obiettivi. Un’unione longeva, segno di reciproca stima che si è perpetrata durante gli anni e che è rimasta intatta nonostante l’interlocutore sia cambiato. La speranza, quindi, è quella di raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi, con l’intento di avvalorare sempre più questa preziosa collaborazione”.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD