Piacenza: gli impegni della Wixo Lpr

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Volley NEWS

Di Redazione

Settimana impegnativa per gli emiliani.

Ultimi giorni di preparazione per la Wixo LPR prima del fischio d’inizio del 73° Campionato di Serie A UnipolSai.
Con in archivio i due brillanti test del week end andati in scena sul campo di Civitanova (1-3 e 0-3), gli uomini di coach Giuliani si stanno godendo le ultime ore di meritato riposo: Fei e compagni rientreranno infatti tra le mura amiche del PalaBanca nella prima mattinata di domani, martedì 3 ottobre, per dare vita all’ultima settimana di lavoro pre SuperLega UnipolSai.
Due allenamenti congiunti di tutto rispetto attendono la Wixo LPR che, subito mercoledì 4 (ore 17:00),accoglierà nel palazzetto di via Tirotti la Calzedonia Verona per l’ultimo test pre Campionato di fronte al pubblico di casa; gli uomini di coach Grbic, impegnati nel fine settimana al “Torneo di Montichiari”, ricambieranno l’ospitalità nell’immediato sabato 7.
Mercoledì 4 ottobre sarà inoltre segnato da una sfida esterna a cui anche i biancorossi sono interessati: Padova e Castellana Grotte si sfideranno, in un match ad esclusione diretta, nei Sedicesimi della Del Monte Coppa Italia e, chi avrà la meglio, è atteso sul parquet del PalaBanca per il prossimo 12 ottobre (ore 20:30) per la fase successiva della Del Monte Coppa Italia.

Nel frattempo prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti Wixo LPR 2017/18: la vendita dei tagliandi biancorossi, che comprendono la gara degli Ottavi della Del Monte Coppa Italia del 12 ottobre e le 13 sfide di Regular Season, sarà ancora attiva per poche settimane (fino al 25 ottobre compreso).
Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso 13 filiali Gas Sales Energia e 7 filiali Banca di Piacenza.
Come lo scorso anno sarà possibile sottoscrivere il singolo abbonamento Wixo LPR oppure quello congiunto con l’Assigeco Basket.
Ricordiamo che le novità più importanti sono riservate agli Under 20 e Under 11: con il desiderio di portare sempre più giovani al PalaBanca, la LPR offre ai primi un abbonamento stagionale in tribuna libera all’incredibile prezzo di 30€ mentre i secondi potranno entrare gratis, sempre in tribuna libera.
Per tutti i dettagli: http://www.lprvolley.it/ita/abbonamenti-17-18.asp .

Calendario settimanale (solo gli allenamenti di tecnica pomeridiani del PalaBanca saranno aperti al pubblico):
MARTEDI’ 3
Mattina 9:00-11:00 pesi
Pomeriggio 17:00 tecnica

MERCOLEDI’ 4
Mattina 9:30 tecnica
Pomeriggio 17:00 allenamento congiunto Wixo LPR Piacenza – Calzedonia Verona (inizio riscaldamento ore 16:00)

GIOVEDI’ 5
15:00-17:00 pesi

VENERDI’ 6
Mattina 9:30 tecnica
Pomeriggio 17:00 tecnica

SABATO 7
Pomeriggio: allenamento congiunto Calzedonia Verona Wixo LPR Piacenza

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE