Serie A2 Maschile, esordio proibitivo a Spoleto per Ortona

LEAD_BASE_ALD
Impavidapallavolo.it

Di Redazione

Sieco Ortona fa il suo esordio in A2 in un match sulla carta proibitiva cnotro la Monini Spoleto. La gara avrà inizio alle 19.30. Ad arbitrare questo primo match saranno i signori Carcione Vincenzo e Caretti Stefano.

Sieco Service Ortona.

La Monini Spoleto ha pescato molto dalla SuperLega riuscendo ad assicurarsi prestazioni di giocatori di grosso calibro come l’opposto Giannotti, l’anno scorso a Padova, il palleggiatore Corvetta, in arrivo da Civitanova e anche dell’ex Andrea Galliani, da Monza e già idolo della tifoseria Ortonese nella stagione 2013/14.

Casa Impavida vive con relativa calma la proibitiva trasferta che li attende proprio alla prima. Lo spirito di squadra è riassunto alla perfezione dalle parole di Coach Nunzio Lanci: “La nostra è una squadra costruita basandoci sul bagaglio delle esperienze maturate nelle stagioni precedenti. Ogni partita sarà una battaglia, dovremo giocare al massimo perché mai come quest’anno tutte le squadre si sono mosse molto bene sul mercato. Spoleto ha un organico tale da avere accesso garantito tra le prime quattro per poi giocarsi la promozione ai Play-Off. Noi lavoriamo quotidianamente in palestra in maniera tale da poter poi affrontare tutti gli avversari con il massimo impegno ed il massimo rispetto. Dobbiamo comunque essere consapevoli che in campo dovremo entrare sempre senza paura”.

(Fonte: Comunicato Stampa)

 

ISPEDIA_LEADERBOARD

Commenta per primo

Lascia un commento