A2 Maschile: Il Volley Tricolore ospita LPR Piacenza per l’ultimo test match pre season

LEAD_BASE_ALD
Foto Ufficio Stampa Conad Reggio Emilia

Di Redazione

L’inizio del campionato di A2 Maschile si fa sempre più vicino, con il primo match in programma il 24 settembre. Il Volley Tricolore si prepara per l’ultimo appuntamento pre season scendendo in campo sabato 16 settembre al Pala AEB di Cavriago per un allenamento congiunto con la squadra di Superlega, LPR Piacenza, in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Cavriago, Fipav e il giornalista Lorenzo Dallari.

Sarà una giornata dedicata alla storia della pallavolo dal 1948 ad oggi, con ospiti di eccellenza della pallavolo reggiana e non solo…Luca Cantagalli, Andrea Zorzi e Francesca Ferretti saranno presenti all’evento e parteciperanno all’incontro presso il “Multiplo Centro Cultura” di Cavriago.

La giornata inizierà alle 15.30 al Pala AEB con il test match Volley Tricolore vs LPR Piacenza, squadra con la quale Arthur Kody calcherà i parquet dei palazzetti di Superlega in questo nuovo campionato, sarà sicuramente un’ottima occasione per salutare un amico che per 3 anni ha vestito i colori di Reggio Emilia. Ottima occasione sopratutto per coach Held per testare nuovamente gli atleti del Volley Tricolore in vista della prima gara di campionato.

Dopo la buona prestazione di mercoledì con Bergamo, si è avuta la conferma che il lavoro paga e i ragazzi si stanno dando da fare per ottenere più soddisfazioni possibili. Sarà un grande pomeriggio per tutti gli amanti della pallavolo ed i tifosi del Volley Tricolore!

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD