Montecchio: prime uscite per Sorelle Ramonda

ISPEDIA_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Ipag

Di Redazione

Tempo di amichevoli per Montecchio.

Un’altra stagione è alle porte per le ragazze del Sorelle Ramonda-Ipag  e coach Marcello Bertolini che dopo tre settimane di duro lavoro tra palestra, sala pesi e piscina, si apprestano a debuttare nelle prime amichevoli di pre-campionato.

 

Questa settimana:

 

  • Giovedì 14 Settembre ore 20.30, vs Vivigas Arena Volley Verona a Tregnago (Vr).

 

  • Sabato 16 dalle ore 17 e Domenica 17 Settembre dalle ore 15, Torneo Savallese Trasporti di Montichiari al PalaGeorge di Montichiari (Bs). Quadrangolare che vedrà impegnate: Savallese Millenium Brescia di Enrico Mazzola, il Saugella Tema Monza di Luciano Pedullà e Lardini Filottrano di Alessandro Beltrami.

 

Coach Marcello Bertolini è entusiasta del programma di amichevoli organizzato: “Credo che siamo riusciti a comporre un buon programma di avvicinamento all’esordio in campionato dell’8 Ottobre, nel nuovo PalaCollodi. Cominceremo il periodo di amichevoli con una formazione che conosciamo bene come l’Arena Volley, incontrata già nella passata stagione in B1, per poi passare a delle squadre più attrezzate di noi come il Millenium e le formazioni di A1 del Monza e Filottrano. Saranno tutti test importanti per le ragazze che in questo modo possono prendere confidenza con il ritmo partita ed oliare certi meccanismi, e per me e tutto lo staff al fine di capire e correggere fin da subito eventuali incomprensioni che ad inizio stagione possono esserci”.

 

 

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE