Superlega: nel weekend di scena il “Trofeo Città di Padova”

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di Redazione

Weekend di grande pallavolo a Padova! Sabato 23 e domenica 24 settembre il Comitato Territoriale Fipav di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, organizza il “Trofeo Città di Padova” alla Kioene Arena. Un evento di assoluto prestigio che vedrà coinvolte quattro formazioni maschili di altissimo livello: accanto ai padroni di casa della  Kioene Padova ci saranno infatti i campioni d’italia in carica della Cucine Lube Civitanova, la Gi Group Monza e i giapponesi Jt Thunders, vincitori dell’ultima Kurowashiki Cup.

Oltre a essere un test assolutamente probante in vista della prossima Superlega, che scatta il 15 ottobre, il Trofeo Città di Padova è un appuntamento di grande livello che premia non solo il terzo movimento di praticanti a livello nazionale, ma anche tutti i padovani che negli anni si sono appassionati alla pallavolo.

IL PROGRAMMA. Le semifinali si svolgeranno sabato 23 settembre. La prima sfida si giocherà alle 17.30 tra la Kioene Padova e la Gi Group Monza. Alle 20 la Cucine Lube Civitanova sfiderà i Jt Thunders. Domenica 24 settembre le finali, con la partita per il terzo in programma alle 15.30 e quella per l’assegnazione del trofeo a seguire alle 18. Teatro di tutte le sfide sarà la Kioene Arena, impianto che in queste ultime stagioni è stato palcoscenico ideale per il volley, ospitando non solo le sfide della Superlega della Kioene Padova, ma anche l’indimenticabile sfida di World League tra Italia e Corea del Sud nel 2011 ed il test match tra la Nazionale Seniores Femminile e la Big Ten Conference Usa nel 2015.

I BIGLIETTI. I biglietti in posto unico avranno un costo di 5 euro a giornata (quindi validi per due partite) e si potranno acquistare in prevendita direttamente on line sul sito della Fipav di Padova all’indirizzo www.fipavpd.net/biglietteria.asp oppure alle biglietterie della Kioene Arena che saranno aperte il sabato 23 dalle 16.30 e domenica 24 dalle 14.30.

BIASINI, AL VIA I LAVORI DEL SETTORE GIOVANILE: IL VIDEO. Non solo prima squadra. Anche il settore giovanile della Kioene Padova è tornato al lavoro. In occasione di un allenamento delle squadre Under 13 e Under 14, coach Alice Biasini spiega il lavoro che si sta svolgendo in palestra in questa prima fase. Inoltre invita i ragazzi nati dal 2004 al 2007 a provare a giocare la pallavolo con la maglia della Kioene. Il link al video: https://youtu.be/RPE9DPFUD04.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC