A2 Femminile: Il Fenera Chieri si impone 4-1 contro l’Acqui

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio stampa Fenera Chieri

Di Redazione

Prima uscita stagionale per il Fenera Chieri ’76 e prima vittoria nell’allenamento congiunto, andato in scena ieri pomeriggio al PalaVolley contro l’Acqui di serie B1. Le biancoblù si sono imposte 4-1 vincendo i primi quattro set 25-20, 25-21, 25-17 e 25-12, e perdendo il quinto 15-17. Coach Secchi ha schierato inizialmente la diagonale De Lellis-Manfredini, Akrari e Lualdi al centro, Perinelli e Angelina in banda e Bresciani libero, per dare spazio nel prosieguo anche a Colombano, Moretto, Salvi, Batte, Mezzi e Sandrone sperimentando diverse rotazioni e soluzioni di gioco.

A fine partita quattro le chieresi in doppia cifra: Akrari (15 punti), Manfredini (14), Angelina (12) e Lualdi (11). Nell’Acqui le migliori realizzatrici sono state Martini e Mirabelli, rispettivamente con 24 e 12 punti.

Da oggi Il Fenera Chieri ’76 riprende il lavoro in palestra. Questi i quattro allenamenti in programma al PalaVolley durante la settimana: lunedì, martedì e giovedì dalle 17 alle 20, venerdì dalle 9 alle 12.

Venerdì, 15 settembre, le biancoblù torneranno in campo per un nuovo test precampionato. Avversarie di turno saranno le pari categoria del Barricalla Cus Collegno. La partita (ore 20,30, ingresso 5 euro) si giocherà al PalaBurgo di San Mauro, e il ricavato verrà devoluto all’associazione AIGECA, operante in attività di sostegno ai malati di tumore.

La settimana del Fenera Chieri ’76 si concluderà sabato 16 settembre presso il centro commerciale il Gialdo (ore 17,30), con la presentazione della prima squadra e delle formazioni giovanili alla città e ai tifosi.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD