Volley B1 femminile: scatta “#TuttiConvocati”, la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo

Spalding_Leaderboard
Ufficio Stampa Abo

Di Redazione

L’attesa è finita. Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo, denominata #TuttiConvocati e che permetterà agli appassionati di assistere a prezzi convenienti a tutte le partite casalinghe delle neroverdi nel campionato di B1 femminile (girone A). Le tessere stagionali avranno un costo di 30 euro, coprendo i 13 match al PalaCoim delle ragazze di Giorgio Nibbio (costo del biglietto di ogni singola partita 3 euro), mentre sarà gratis per gli under 14.

Gli abbonamenti saranno disponibili secondo le seguenti modalità: dal lunedì al sabato più la domenica mattina alla tabaccheria-ricevitoria Mussi in via De Gasperi 11 a Offanengo (Matteo Donarini), oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim di Offanengo contattando i dirigenti della prima squadra.

Come nella scorsa stagione – afferma il direttore sportivo dell’Abo Offanengo, Stefano Condina –  ci teniamo a riempire il PalaCoim, con il tifo che ha rappresentato e rappresenta un elemento importante per noi. In quest’ottica rientra la scelta per questa stagione di disputare le partite casalinghe alla domenica pomeriggio (ore 18), coinvolgendo così – tra gli appassionati – anche tutti i giocatori e giocatrici impegnati al sabato nei campionati giovanili e nelle varie categorie”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_UNES_VGoloso-Pasqua2019