A2 Femminile: Fenera Chieri, al via la terza settimana di lavoro

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Ufficio Stampa Fenera Chieri 76

Di Redazione

Ha preso il via ieri la terza settimana di lavoro del Fenera Chieri ’76. Una giornata un po’ speciale perché, dopo quindici giorni di lavoro prevalentemente fisico, le biancoblù di Luca Secchi hanno incominciato a saltare.

Non sarà meno emozionante la conclusione della settimana, che domenica 10 settembre vedrà il Fenera Chieri ’76 impegnato al PalaVolley di Chieri (ore 17, ingresso libero) nel primo allenamento congiunto della stagione. Avversario di turno, l’Acqui di serie B1.

Il Fenera Chieri ’76 tornerà quindi in campo venerdì 15 settembre (ore 20,30, ingresso 5 euro) al PalaBurgo di San Mauro per affrontare in amichevole le pari categoria del Barricalla Cus Collegno. Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione AIGECA, operante in attività di sostegno ai malati di tumore.

Per la terza amichevole della stagione si torna al PalaVolley, contro la Lilliput Settimo. L’appuntamento è fissato per martedì 19 settembre, ore 18.

Da segnalare anche la prima uscita pubblica in città prevista per sabato 16 settembre (ore 17,30) presso il centro commerciale il Gialdo, dove il Fenera Chieri ’76 e le formazioni giovanili si presenteranno ai tifosi.
Un precampionato ricchissimo di pallavolo e non solo, da vivere tutti insieme!

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD