B maschile: la Canottieri Ongina completa il centro con Bara Fall

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio stampa Canottieri Ongina

Di Redazione

Tre su tre. Al centro, la Canottieri Ongina scommette sul sicuro nell’anno seguente alla promozione in A2 e alla successiva rinuncia, con la formazione giallonera nuovamente ai nastri di partenza della serie B maschile (girone B). Il sodalizio del presidente Fausto Colombi, infatti, annuncia la conferma di Bara Fall, classe 1997 e che si aggiunge a quelle dei compagni di reparto Beppe De Biasi e Paolo Bonola per un trio già protagonista nella scorsa stagione.

Sono al mio terzo anno alla Canottieri Ongina – spiega Bara – la scorsa stagione mi ha lasciato un ricordo difficilmente cancellabile e ho imparato tanto, migliorando a muro e nello stare in campo. Ora mi attendo una stagione di conferma, dove proveremo a rifare quanto siamo riusciti nella scorsa annata. Personalmente, voglio progredire come giocatore e ritagliarmi uno spazio maggiore. Sono molto curioso di vedere all’opera il nuovo palleggiatore (Gabriele Parisi, ndc); inoltre, avere un allenatore come Massimo Botti che ha giocato ai massimi livelli nel mio ruolo è un ulteriore, prezioso aiuto. Inizio la nuova stagione con tanti stimoli”.

Con la conferma di Bara Fall sale a undici il nuovo roster della Canottieri Ongina, ormai prossimo a essere completo in vista del raduno di lunedì a Monticelli.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE