Volleymercato: Laura Bovo nuova centrale di Montecchio Maggiore

PSG_2019_PREE_LEAD
Foto Ufficio Stampa Sorelle Ramonda-Ipag Montecchio

Di Redazione

Nuovo acquisto in casa Sorelle Ramonda-Ipag. A Montecchio arriva infatti il posto 3 Laura Bovo. Il Centro classe 1996, dopo diversi anni di B1 tra le fila dell’Arena Volley di Verona, si appresta a compiere il tanto atteso salto di categoria, andando a completare il reparto di centrali della formazione castellana. La giovane Bovo ritroverà come compagne di reparto Brutti e Fiocco atlete con cui ha avuto modo di giocare insieme in precedenti stagioni. L’atleta veronese è cresciuta a Sommacampagna, dove è rimasta fino ai 15 anni, per poi spostarsi nell’Antares dove ha incontrato Brutti, fino ad arrivare alla più fresca esperienza in Arena Volley formazione in cui ha giocato pure con Fiocco.

“In questi anni ho sempre lavorato per migliorarmi ed ora che ho l’occasione di debuttare in serie A2, non mi farò sfuggire questa opportunità. Nelle passate stagioni ho affrontato spesso Montecchio e coach Marcello Bertolini, si sono sempre rivelate sfide accesissime come lo scorso anno in cui siamo riuscite, con la mia ex squadra, ad imporci in rimonta. Sarà interessante la convivenza con gli altri centri: Brutti e Fiocco con cui ho già avuto modo di giocare ed abbiamo dimostrato di essere pienamente complementari, questo aspetto aiuterà certamente il mio inserimento in squadra. In questa stagione stagione mi aspetto di crescere molto perché parto dal presupposto che quando si cambia si migliora sempre, conoscendo altre realtà, nuove compagne e nuovi allenatori. Sicuramente a livello di squadra mi auguro che ci sia tanto divertimento, perché stiamo pur sempre giocando allo sport che più ci piace”.

LA SCHEDA

Bovo Laura

Ruolo Centro

Anno 1990

Altezza 190 cm

Nuovo arrivo a Montecchio, dopo aver disputato due campionati di B2 ed altri due di B1 con Arena Volley Verona ed essersi messa in luce nello stesso settore giovanile.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC