Volleymercato: Claudia Marinelli nuovo libero della Sigel Marsala

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Foto Ufficio Stampa Sigel Marsala

Di Redazione

Claudia Marinelli, classe 1989, è il nuovo libero della Sigel Marsala Volley. “Nuovo” si fa per dire, visto che per Claudia, nativa di Aprilia, si tratta di un ritorno in piena regola dopo la positiva stagione disputata in maglia azzurra appena due anni fa – Per è come rientrare a casa – ci dice subito Claudia, col suo inconfondibile accento pontino – Sarà bello tornare in una città a cui sono molto legata e di cui sento ormai di far parte. In una città che due anni fa mi ha accolto benissimo e dalla quale non è stato facile staccarmi –

L’atleta laziale ha fatto parte, nella stagione 2015/2016, di quella squadra che, dopo aver vinto il campionato, venne estromessa dalla serie A2 dal VolleyRò Casal de’ Pazzi. La separazione da una casacca che lei ha sentito subito addosso come una seconda pelle l’aveva riportata a Cisterna. Dove Claudia aveva giocato e vinto già in precedenza. Ma l’ultima esperienza con l’Omia Volley non è stata senz’altro delle migliori. La sua ex-squadra infatti, iscrittasi al torneo tra mille difficoltà, ha finito per pagare una preparazione atletica svolta in maniera approssimativa e tanti infortuni. Finendo per retrocedere in malo modo, al termine di un torneo “senza speranza”.

Claudia Marinelli è fatta così: grinta e orgoglio da vendere. Tutte doti da gettare sul taraflex per questa nuova, esaltante avventura. Bentornata Claudia. Recuperiamo assieme il tempo perduto.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD