Il commento del DS Cicchiello dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo sui calendari

Sandlovers_LEADERBOARD

Di Redazione

Ancora presto per dire quali saranno le squadre  più forti del campionato, con un mercato ancora aperto, ma sicuramente ci sono squadre che si sono tanto rinforzate come la Re Marcello Florens di Vigevano che ha messo a segno acquisti importanti cosi come lo stesso Settimo che ha ceduto i diritti della Serie A2 per ripartire dalla B1 con acquisti importanti,  per non parlare del Gorla Volley di Simona Gioli, la Tecnoteam Albese che parte da un progetto di giovani ragazze talentuose e con Don Colleoni che sta costruendo una squadra molto competitiva.
Un campionato come sempre impegnativo e un girone A altrettanto tosto è il primo commento del diesse di Pinerolo Francesco Cicchiello – Ancora presto per dire quali saranno le squadre  più forti del campionato, con un mercato ancora aperto, ma sicuramente ci sono squadre che si sono tanto rinforzate come la Re Marcello Florens di Vigevano che ha messo a segno acquisti importanti cosi come lo stesso Settimo che ha ceduto i diritti della Serie A2 per ripartire dalla B1 con acquisti importanti,  per non parlare del Gorla Volley di Simona Gioli, la Tecnoteam Albese che parte da un progetto di giovani ragazze talentuose e con Don Colleoni Trescore (BG) che sta costruendo una squadra molto competitiva.
Ricevere la prima di campionato il Gorla Volley di Simona Gioli sarà per noi uno stimolo in più per fare bene. Sono soddisfatto della nostra campagna acquisti e tutto l’ambiente è fortemente motivato per questo nuovo corso che vedrà oltre ad un roster dai nomi importanti e tante giovani di prospettiva, anche un nuovo uno staff tecnico con a capo Massimo Moglio. Abbiamo chiuso un importante accordo con la Mizuno, che ci farà da sponsor tecnico per i prossimi tre, un importante impulso al progetto di crescita che abbiamo messo in atto. Ci troveremo il 27 agosto per l’inizio della preparazione che vedrà un fitto programma di impegni, tra sedute d’allenamento, ritiro,  amichevoli e Coppa Piemonte. Un rodaggio utile e necessario per essere poi pronti all’inizio del campionato il 14 ottobre a Pinerolo.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD