Volleymercato: l’australiano Hodges giocherà con la maglia di Lagonegro

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC

Di Redazione

La Rinascita Lagronegro chiude il proprio volley mercato con un gran colpo! Arriva infatti un pezzo da 90 alla corte di coach Falabella. Si tratta del Thomas Hodges schiacciatore australiano classe 1994, 197 cm di altezza e con un’importantissima carriera alle spalle. Arriva direttamente dall’America dove ha fatto parte dell’Uci Anteaters, squadra di volley della prestigiosa Uc Irvine (Università della California) dove ha studiato. L’australiano è altresì nel giro della nazionale australiana e ha già al suo attivo la partecipazione alla Word League del 2015.

Hodges approda in casa biancorossa  per completare il reparto degli schiacciatori predisposto dal ds Tortorella che si preannuncia già di altissimo livello. “Hodges ha ottime altezze che sfrutta bene in attacco e a muro– spiega il mister biancorosso-  in battuta riesce a sferrare colpi forti e insidiosi che ritengo facciano la differenza”, sottolinea il tecnico biancorosso che insieme al ds Tortorella alle 18,30 di ieri hanno definitivamente chiuso la rosa 2017-18 della Rinascita Lagonegro, con l’ultimissimo tesseramento che porta il marchio lagonegrese d’hoc.

Si tratta di Dario Ribezzo, lagonegrese puro sangue appena quindicenne che sarà a disposizione di Falabella a partire dal ritiro del 9 agosto al PalaSimone. “Far parte di una società così importante è per me un’emozione unica– ha dichiarato Ribezzo- avrò dei tecnici di altissimo livello che mi aiuteranno a crescere e sono sicuro che potrò soltanto migliorare giorno dopo giorno”.

Chiuso il mercato bisognerà solo attendere la messa in onda di giovedì 20 luglio de “La prima Battuta”, trasmissione condotta dal giornalista RAI Alessandro Antinelli che guiderà la presentazione ufficiale della stagione e dei nuovi calendari agonistici. Lo show sarà seguito in diretta free da Lega Volley Channel.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD