Properzi Lodi: giorni decisivi per trovare il budget per l’A2 Femminile

Sandlovers_LEADERBOARD
Properzi Lodi: giorni decisivi per trovare il budget per l'A2 Femminile.
Foto Ufficio Stampa Properzi Volley Lodi

I tempi stringono e il termine per l’iscrizione alla serie A2 Femminile si avvicina. Il 28 giugno, infatti, le società dovranno presentare la domanda per la partecipazione al campionato cadetto per la stagione 2017/2018. La Properzi Volley Lodi, che ha conquistato la promozione in A2, non è ancora certo di partecipare al secondo campionato nazionale femminile, visti i costi elevati che comporta il salto di categoria. Il Presidente Enzo Carrer, infatti dovrà prendere una decisione in fretta e cercare di trovare il budget che gli permetta di affrontare serenamente il prossimo campionato.

Intanto, come riportato dal quotidiano “Il Giorno”, si dividono le strade tra Lodi e il coach Gianfranco Milano, sulla panchina lombarda da quattro anni:

La serie A non era tra gli obiettivi che mi ero posto, e partire da una serie B o addirittura C, in un territorio che ha delle potenzialità non sfruttate fino in fondo, è un progetto che non necessita della mia presenza per essere realizzato. È una decisione non semplice, sono molto dispiaciuto di dover lasciare la società“.

Spalding_Leaderboard